NEL DESERTO PER 5 GIORNI /4 NOTTI

Tour Marocco è escursioni nel deserto, viaggi alla scoperta di Marrakech, Fes, Casablanca e delle città imperiali. Prenota la tua vacanza con Tour Marocco. Il team di Taxi Marocco è specializzato in tour privati, escursioni nel Sahara e visite di Marrakech. Utilizziamo un minivan moderno ed elegante

1° giorno

Casablanca

Arrivo e incontro con un rappresentante della compagnia all’aeroporto. È previsto il trasferimento all’hotel, dove eseguirete il ricevimento e avrete un po’ di riposo; nel pomeriggio visita guidata a Casablanca, inclusa la moschea Hassan II con un minareto di 200 metri progettato dall’architetta francese Michelle Pinzo, situata sulla roccia della costa atlantica. La moschea Hassan II è il risultato dell’opera di oltre 6000 artigiani marocchini; dopo di che visiteremo il palazzo reale, da dove ci dirigeremo verso la vecchia città per visitare i bazar e poi gli edifici di art déco nel centro della citta.

2° giorno

CASABLANCA MARRAKECH

Dopo colazione andremo a MARRAKECH all’arrivo, scenderete nel vostro hotel dopo di che faremo un giro della città, visiteremo il palazzo BAHIA, la tomba di Saadit e MEDERSU BEN YOUSSEF. Durante la serata visiterete la famosa piazza Jamaa ELFNA.

3° giorno

MARRAKECH, AIT BEN HADDOU, MHAMID, ERGSHEGAGA

Colazione e partenza verso sud nel deserto. Passeremo TIZIN TISHKA (2260m). Visiteremo il villaggio berbero e berremo una tazza di thè davanti a una meravigliosa vista panoramica. In seguito continueremo in direzione del Kazby Teluet per visitare la bellissima fortezza, poi andremo ad Asergem famosa per la sua antica miniera di sale. Pranzerete nel villaggio di AIT BENHADDOU, situato a 30 km della citta meridionale di Ouarzazate, kasbah Ait Benhaddou, protetta dall’UNESCO, è nell’elenco dei siti del patrimonio mondiale. Dopo pranzo andremo verso Agdaz, che segna l’inizio della lussureggiante vallata di Dre, con le sue 1000 palme cuspide. Questa strada emozionante ci porta nel deserto di Mhamid, dove nella serata è prevista una cena in un lussuoso campo nelle dune di Shegaga con folklore e fuoco locale.

4° giorno

MHAMID, TAMEGRUT, OUARZAZATE, MARRAKECH

Dopo colazione torneremo a MARRAKECH con una fermata a Tamegronte, famosa per la sua libreria sotterranea e la scuola coranica. Pranzeremo nell’ oasi finte e ci trasferiremo a MARRAKECH attraverso i monti High Atlas, con una fermata al passo Tizin Tichka (2260 m). Arrivo a MARRAKECH a fine di giornata.

5° giorno

MARRAKECH CASABLANCA

La vostra avventura terminerà qui, dopo cena a MARRAKECH; secondo il vostro orario di partenza, partiremo verso l’aeroporto di Casablanca, dove avremo completato il nostro viaggio insieme.

Mette in risalto

  • Visita la maestosa moschea Hassan II, la seconda moschea più grande del mondo
  • Scopri l'affascinante perla blu delle montagne del Rif
  • Fermati in cima alla montagna per goderti una vista panoramica di Chefchaouen
  • Scopri due delle bellissime città del deserto del Marocco
  • Visita l'Aït Ben Haddou, che è un sito classificato patrimonio mondiale dell'UNESCO
  • Esplora l'Ouarzazate, noto come un Marocco Hollywood

Prezzo

900 € 1-4 Personnes - 1350 € 1-6 Personnes

Nel prezzo sono inclusi

  • Servizi di guida
  • Trasporto
  • Carburante
  • Assicurazione
  • Affidabilità del servizio di qualità

informazioni addizionali

  • La conferma verrà ricevuta al momento della prenotazione
  • Pagamento in loco all'autista
  • Pick-up: aeroporto
  • Cancellazione gratuita

Possiamo anche fare

  • Dietro vostra richiesta, potremo apportare modifiche di qualsiasi tipo al suddetto programma, oltre ad aggiungere molte altre opzioni e servizi che renderanno il vostro soggiorno ancora migliore e indimenticabile (massaggio tipico con bagno turco, ad esempio). Non esitate a chiedere, Il vero Marocco vi aspetta!

Prenotazione del servizio

Compila il forom per inviare una richiesta di preventivo o se prefersci contattaci direttamente via mail o per telefono.

Address :

QUICK SERVICE TRANSPORT
3 Rue du Docteur Roux ETG 1 APT 6 Ain sbaa, Casablanca 20590

Phone :

+212 659 221 778

Contact Form